Siete autorizzati a restituirci la merce entro 14 giorni dal ricevimento della fornitura. In questo caso vi preghiamo di volerci informare per iscritto (anche per fax o e-mail) indicando anche il numero d’ordine ed i relativi prodotti.

Per avere diritto al relativo accredito, le merci ci dovranno pervenire in condizioni perfette, senza essere state utilizzate e l’imballo (preferibilmente quello originale inalterato) dovrà risultare perfettamente chiuso. Il rimborso avverrà sotto forma di nota di accredito. Le spese di trasporto per la rispedizione saranno a carico del cliente. Affrancate la spedizione in modo adeguato.

Reclami

Danni dovuti al trasporto, difetti del prodotto, spedizioni incomplete.

Al  ricevimento della merce informateci immediatamente in merito alle spedizioni incomplete, ai danni dovuti al trasporto o a qualsiasi altra mancanza:

Provvederemo a contattarvi per informarvi su come procedere. In linea di massima potrete rispedire il pacco o i relativi prodotti imballati nella confezione originale con l’affrancatura corretta. Allegate una descrizione del danno indicando il vostro nome ed il numero d’ordine. Se il danno o il difetto è realmente imputabile a noi, siamo pronti a sostenere tutte le spese inviando immediatamente la merce in sostituzione o provvedendo ad eliminare il difetto. Non ci possiamo assumere alcuna responsabilità per i danni imputabili ad un utilizzo non appropriato da parte vostra.